Gemellaggi Jumelages

FATTURAZIONE ELETTRONICA DAL 31/03/2015

Portale SUE

- Festa fine campionati

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse, almeno un centinaio di persone si sono ritrovate sabato 24 maggio nei padiglioni della Pro Loco allestiti presso gli impianti sportivi per una spaghettata in compagnia.
Motivo: la fine dei rispettivi campionati di calcio delle 4 squadre dell’ASD ProRoccasparvera 95 e gli ottimi piazzamenti riportati.
La squadra senior, allenata da Mauro Barale, è riuscita, nell'ultima partita di campionato, ad agguantare la salvezza nella sua categoria;
l'under 14, allenata da Bernardi Paolo, con l’ottimo 6° posto, si è posizionata a metà classifica in un difficile torneo che ha visto cimentarsi squadre con molta più esperienza;
positivo anche il bilancio dell'under 8, classificatasi seconda in un mini campionato di 5 squadre giocato in palestra;
nota di merito anche per l'under 10, allenata da Giordanengo Mauro, che ha ottenuto la qualificazione alla "final four" del suo torneo, che si disputerà non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno.
Fra tutti i giocatori festeggiati, il più applaudito è stato Giulio Sfrondato, classe 1998, rivelatosi il miglior realizzatore nelle rispettive squadre, giocando sia nell'under 10 che nell'under 14.

Giulio Sfrondato

Oggi, domenica 26 marzo 2017